Melita ancora single

Abbiamo imparato a conoscerla all'interno della casa del "Grande Fratello" dove è stata protagonista di un chiacchieratissimo triangolo amoroso che la vedeva contesa tra il suo coinquilino, il bel pompiere Alessandro Tersigni, e il fidanzato di allora,l'ex tronista Luca Dorigo. La bella moretta, alla fine, scelse il pompiere ma non durò molto...

Oggi Melita è una starlette del piccolo schermo e, proprio ieri sera, ha debuttato su Italia Uno al fianco di Sabrina Salerno in "Mitici'80". La sua carriera sta decollando ma la vita sentimentale lascia ancora a desiderare e trovare il Principe Azzurro sembra una vera e propria "mission impossible": "La verità è che più lo cerchi e più non lo trovi. È veramente difficile incontrare la persona giusta. Ti corteggiano quelli che non ti piacciono".
"Dopo la storia con Maurizio (Uzzi, che ultimamente è stato paparazzato con Sarah Nile ndr) – ha dichiarato a Top - sono rimasta single. E ormai è passato più di un anno. Tra l'altro faccio poca vita mondana, quindi dove e quando lo trovo il tempo per cercarmi un fidanzato?".
Così, la bella Diavolita si butta anima e corpo nel lavoro e, durante l'intervista, ha parlato anche di questa sua ultima avventura televisiva: "Sto andando in giro a trovare l'erede degli anni Ottanta nella politica, nello spettacolo, nell'economia e nel settore moda. Insomma, sono una sorta di "Wonder Woman" ma in versione decisamente tutta italiana. Della vera Wonder Women ho visto qualche spezzone di quel mitico telefilm, per fortuna, avendo una sorella più grande di me di otto anni, sono cresciuta con i suoi miti, i suoi ricordi. La cosa che ammiravo di più di quel periodo era il look paninaro".

Brava Melita. E chissà, andando a ritroso nel tempo, potrebbe uscir fuori anche un bel fidanzato 'vintage'...

Foto: M. Bruni © Gossip.it