Melita e non solo

Melita Toniolo o Debora Salvalaggio? Meglio Frate Indovino. Almeno a sentire gli edicolanti che, anche attraverso i microfoni del Tg5, ammettono candidamente di vendere molto di più i calendari religiosi di quelli provocanti della starlette di turno. Italia patria di santi e di eroi. Non solo tv, anche se, bisogna ammetterlo, le veneri che riempiono le pagine dei tanti mensili fanno sognare molti del sesso forte.

E, a proposito di bellezze da mozzare il fiato, arriva un'altra ragazza a far parlare di sé. E' la lituana Reda Lapaite, 20 anni, modella scoperta da Aldo Biscardi che l'ha voluta per Il Processo. Proprio come la Salvalaggio, anche per lei un calendario che poco lascia all'immaginazione. Reda ha posato per Maxim e il suo 2008 si annuncia infuocato. Magari ad accenderlo contribuirà anche qualche sportivo che la noterà dopo aver appeso il calendario in questione in qualche spogliatoio...

Tra tante foto, c'è anche chi si concede agli spot, senza tralasciare Cupido. Come Isabella Uminska, ex Letterina 24enne fidanzata con il tennista Filippo Volandri, che non si fa mai scappare le belle donne. E' uno dei nuovi volti di un noto gestore telefonico, insieme a Belen Rodriguez e al vigile Christian De Sica. Bionda e accattivante, si apre le porte del successo. Con un occhio allo sport.

Foto: © Milagro