Melita Toniolo e Andrea Viganò imitano Paola e Chiara: guarda

Melita Toniolo e Andrea Viganò insieme stanno davvero bene e si divertono anche un mondo. Sul social l'ex gieffina pubblica una spiritosa foto che la ritrae con il fidanzato mentre imitano Paola e Chiara: lei sfoggia una parrucca bionda, la dolce metà invece lunghi capelli castano scuro.

Melita Toniolo e Andrea Viganò imitano Paola e Chiara

"Amici come prima mi costa una fortuna riuscire ad ammettere che è stato solo un gioco un affare da poco ma sono innamorata di te...", cinguetta divertita Melita Toniolo nella didascalia che accompagna la foto, riportando i versi di una nota canzone di Paola e Chiara.
Andrea Viganò si presta al gioco e imita insieme alla famosa fidanzata il duo di cantanti che ormai si è sciolto già da qualche anno.
Un follower però commenta ironico: "Le veline... la mora è veramente bella!". Sottolineando come la coppia imparruccata gli ricordi di più le showgirl di "Striscia La Notizia" che le sorelle della canzone italiana.
Una cosa è certa: gli ammiratori dell'ex Diavolita si divertono un mondo su Instagram grazie alle buffe foto che la ritraggono in compagnia del fidanzato.
Melita dopotutto lo ha già detto, una delle cose che l'ha fatta innamorare di Andrea Viganò è stata la sua capacità di farla ridere.

'A volte siamo anche normali', cinguetta Melita accanto a un altro selfie di coppia

"A volte siamo anche normali", cinguetta la Toniolo accanto a un altro scatto in cui sta con il suo Andrea in macchina. In questo selfie la coppia non sfoggia alcun travestimento ma dei sorrisi raggianti. Dimostrazione che la gioia è tanta e che la relazione va a gonfie vele.
I due piccioncini stanno vivendo dallo scorso Natale un amore che, a quanto pare, cresce ogni giorno di più. La loro è una storia seria ma non mancano mai momenti spensierati e allegri.
Melita stavolta sembra proprio aver trovato l'anima gemella, la persona giusta per lei, capace di condividere tutto, anche semplici scherzi come questa simpatica imitazione di Paola e Chiara.