Melita Toniolo e Andrea Viganò, prove di matrimonio

Prove di matrimonio per Melita Toniolo e Andrea Viganò: i due fidanzati vestiti da sposi si baciano in un divertente video che annuncia su Instagram l'arrivo di un nuovo progetto professionale, "#Nozze da Leoni".

Melita Toniolo e Andrea Viganò, vestiti da sposi, si baciano nella clip che annuncia l'arrivo del loro nuovo spettacolo, 'Nozze da Leoni'

Melita Toniolo è davvero bellissima nella clip, l'abito bianco le dona. Molto elegante anche Andrea Viganò che indossa un completo da cerimonia scuro con camicia bianca e cravattino dello stesso colore. La coppia di sposi però sfoggia un dettaglio che non passa di certo inosservato: un naso rosso da pagliaccio. "Seriamente... quando vi sposate per davvero?", chiede una follower. I diretti interessati non rispondono, di certo sono molto innamorati e, oltre a condividere la vita privata, fanno coppia pure sul lavoro.
"#Nozze da Leoni" è un nuovo spettacolo di intrattenimento e verrà presentato in anteprima a Milano il 18 ottobre durante l'evento "Wedding Surprise" che si terrà a Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa.

Il comico di Colorado e l'ex gieffina stanno insieme dallo scorso Natale

Melita Toniolo e Andrea Viganò, insomma, vestiranno i panni di marito e moglie, ma solo per lavoro e, nella realtà, continuano a godersi la loro storia d'amore come fidanzati. Chissà che queste prove di matrimonio non facciano venir loro voglia di convolare davvero a giuste nozze.
L'amore tra i due piccioncini è sbocciato lo scorso Natale. Tra pochi mesi festeggeranno il primo anno insieme. Melita condivide spesso sul social gli scatti della sua vita a due con Andrea e mostra ai follower quanto sia divertente stare al fianco di Pistillo, il nome d'arte della dolce metà.

Chissà che questo finto matrimonio non faccia venir loro voglia di sposarsi per davvero

La Toniolo con Viganò sta davvero bene. Tra loro è nato anche un sodalizio professionale coi fiocchi. Come queste prove di matrimonio "da leoni" dove sicuramente non mancheranno gag e tante risate.