Melita Toniolo, la vacanza continua e sfoggia il pancino in bikini fucsia

Melita Toniolo si trova ancora in vacanza in Sardegna. Stavolta la mammina in dolce attesa sfoggia sul bagnasciuga un bikini fucsia. Il pancino cresce, sono 17 le settimane di gravidanza e l'ex concorrente del "Grande Fratello" sta per entrare nel quinto mese.

Melita Toniolo si sta gondendo una bella vacanza in Sardegna

Melita in bikini fucsia sfoggia il pancino e ride felice. La sua prima vacanza da futura mamma prosegue a gonfie vele e se nei giorni scorsi si rilassava sotto il sole con un top e dei pantaloncini coorodinati, stavolta sceglie un due pezzi che mette ancor più in evidenza le forme premaman.
La Toniolo al collo porta il richiamo degli angeli, un ciondolo molto amato dalle donne in dolce attesa. Quando la pallina si muove emette un suono, simile a quello di un campanellino, che a quanto pare rilasserebbe il feto.

Melita partorirà il prossimo dicembre e darà alla luce un maschietto. Il bimbo si chiamerà Daniel e il nome l'ha scelto il compagno della Toniolo, Andrea Viganò, il simpatico Pistillo di "Colorado". Al lieto evento mancano ancora parecchi mesi. Adesso è tempo di vacanze e la mora si gode la gravidanza al mare, sfoggiando in bikini il suo bel pancino.