Melita Toniolo mostra in bikini il pancione di 6 mesi: guarda

Il pancione cresce, ormai è di 6 mesi, e Melita Toniodo, 31 anni, lo sfoggia orgogliosa sul social postando uno scatto che la ritrae in bikini. L'ex gieffina sta trascorrendo le vacanze al mare e non potrebbe essere più felice: a dicembre diventerà mamma per la prima volta. Insieme al compagno Andrea Viganò hanno anche scelto il nome da dare all'erede: il bebè sarà un maschietto e si chiamerà Daniel.

Melita Toniolo in bikini al sesto mese di gravidanza

Le foto di Melita con il pancione in bikini piacciono ai follower che la seguono su Instagram. Non manca però qualche haters che fomenta la polemica. La Toniodo aveva dichiarato che avrebbe mantenuto un basso profilo sulla dolce attesa e alcuni l'accusano di mettere troppo in mostra le sue curve premaman. Lei però risponde a tono ai detrattori: "Avevo detto che non parlerò della mia gravidanza, non che non farò vedere la pancia", fa sapere.

E così Melita mostra il pancione di 6 mesi in bikini, in barba alle critiche. Naturalmente la Toniolo sfoggia anche un bellissimo sorriso. Da quando è incinta appare più solare del solito. Il piccolo Daniel è il regalo più bello.