Melita Toniolo, bikini time da single

In ginocchio in spiaggia con indosso un delizioso due pezzi a triangolo a quadretti. Curve favolose e piercing all'ombelico in vista: Melita Toniolo si lascia guardare nello scatto che posta su Instagram. Per lei è già 'bikini time'.

Melita Toniolo single e bellissima in spiaggia con il due pezzi a triangolo

"Dalla pelle al cuore. Costume @pepitastyle", cinguetta l'ex Diavolita. Tornata single (si è conclusa già da un po' la storia d'amore con il comico Andrea Catavolo durata circa un anno), Melita si prende i suoi spazi, posa sul set per numerosi shooting e si diverte con le amiche, con cui si sente 'libera e bella'. La Toniolo è sempre molto indaffarata anche con gli eventi vip, in cui impersona il ruolo di madrina famosa e desideratissima. A "Lucignolo" ultimamente è tornata per andare a lezione di Burlesque dalla bravissima Silvia Sorrentino, in arte Miss Satine. Con il suo fisico perfetto e i movimenti giusti, è riuscita a superare la prova a pieni voti.
"E' un periodo molto sereno e tranquillo in cui sto pensando a me stessa - ha confidato a Oggi - Sono single. Come è finita? Non rispondo a questa domanda. L'amore è la cosa più importante della vita, però in questo momento cerco di pensare più a me stessa. Era tempo che lo facessi. In che modo? Cerco di stupirmi, volermi bene, fare le cose per due, ma solo per me in realtà. Per i prossimi mesi mi auguro tanto lavoro, stabilità ed equilibrio". E anche tanto sole, l'estate sta per arrivare.