Melita Toniolo, compleanno da single

Amore per sempre? Assolutamente no! Con Maurizio Uzzi, ex bodyguard di Michelle Hunziker, la liaison è già finita. Melita Toniolo torna single.
La 'Diavolita', secondo Leggo, ha detto addio al ragazzo perché era un po' troppo geloso, pur non rinunciando alla voglia di ricoprire lo scomodo ruolo di playboy con altre bellezze. Melita, ora, ha il successo televisivo in pugno e vuole crescere, senza che i treni le passino davanti inutilmente. Meglio solo che male accompagnata, quindi.
Domenica la sexy moretta ha spento le candeline a Milano. Per Melita compleanno super blindato. Il party è stato solo per amici intimi. Uzzi ospite non gradito...

Dopo le dichiarazioni a mezzo Chi di Antonella Mosetti, che aveva dichiarato di volere le nozze e un figlio dal suo Aldo Montano, ecco arrivare quelle del campione olimpico di scherma sullo stesso settimanale.
“Fino a due anni fa non ci pensavo. Ora con Asia sto imparando e me la cavo bene. Sono pronto. Vorrei un figlio maschio”, ha spiegato Aldo. Asia è la figlia 12enne della Mosetti, avuta dall'ex marito. Con la bimba Montano è riuscito a instaurare uno splendido rapporto. Ora si sente pronto per una cicogna tutta sua. L'estate gliela regalerà?

Giusy Ferreri ha deciso: mai più cassiera, il suo futuro definitivo è da cantante. La ragazza aveva chiesto l'aspettativa al supermercato in cui lavorara prima di diventare famosa. A giugno prossimo scadrà e lei non ha più dubbi: si licenzierà.
"Ho avuto modo di parlare con i miei ex colleghi di lavoro e dirigenti e lascerò il posto - ha detto in un'intervista sul web - Tra l’altro mi stanno seguendo nel tour nelle varie tappe, molto carini. Sanno benissimo che avrò il tour promozionale all’estero e altri impegni. Mi faranno arrivare i fogli da firmare a casa in modo che io non debba fare i salti mortali per regolarizzare tutto e preoccuparmi di nulla".
Giusy ora canta per i fans, non più tra uno scontrino e l'altro...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it