Melita Toniolo fa una dedica d'amore ad Andrea Viganò

"La cosa più bella che potesse capitarmi". Melita Toniolo fa una dedica social al fidanzato Andrea Viganò. La storia d'amore con Pistillo, questo il nome d'arte del comico di "Colorado", prosegue a gonfie vele. Lui è la cosa migliore che potesse arrivare nella vita della bella ex gieffina. E lei è talmente felice che ha voluto di nuovo condividere con i follower la sua gioia e tutto l'amore che prova per il fidanzato.

Melita Toniolo bacia il fidanzato Andrea Viganò, in arte Pistillo, comico di 'Colorado'

Melita Toniolo scrive la dedica accanto una foto romantica in bianco e nero. Sembra quasi una cartolina presa in un negozio di souvenir a Parigi: la splenda mora e Andrea Viganò si baciano e sfoggiano il classico look alla francese con maglietta a righe, jeans, bretelle e coppola in testa. "Siete bellissimi", commenta una fan. "Come descrivere la felicità? Basta guardare questa foto", cinguetta un altro follower. Melita con Andrea è davvero al settimo cielo. Lui è la cosa più bella che potesse capitarle nella vita, come lei stessa scrive nella dedica social.
Un amore grande, finalmente, dopo tante storie andate male. Al settimanale Top Melita Toniolo, di recente ha raccontato che la relazione con Andrea Viganò procede molto bene: "Sono felice - ha detto - Ci conosciamo da qualche anno, ma stiamo insieme dal giorno di Natale. Lui è magico, un clown in tutti sensi. E' bravissimo con i bambini e abbiamo un'empatia pazzesca. Io ho venduto la mia casa di Milano e quando non sono a Treviso, sono praticamente sempre da lui". Al matrimonio ancora non ci pensano: "Per ora stiamo solo pensando a divertirci - ha dichiarato l'attrice - Arriverà il momento, non abbiamo fretta".
Melita ha anche rivelato di sognare un figlio, le piacerebbe diventare mamma. Intanto ha sfoggiato un bel pancione sul palcoscenico nella commedia teatrale "9 mesi e 1 giorno" accanto all'attore Lorenzo Branchetti.