24/10/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Melita Toniolo diventerà mamma a dicembre e sul social scrive una dedica al bimbo in arrivo: 'Non potrei essere più felice e non vedo l'ora di averti tra le mie mani'

  • Melita Toniolo diventerà mamma a dicembre e su Instagram esprime la sua gioia
  • La mora della tv aspetta un maschietto dal compagno Andrea Viganò

Melita Toniolo a dicembre diventerà mamma per la prima volta e in attesa di stringere il suo bimbo fra le braccia, si gode le giornate autunnali immersa in panorami da sogno. L'ex gieffina in dolce attesa pubblica infatti su Instagram una foto che la ritrae mentre guarda assorta il lago circondato dalle montagne.

Melita Toniolo si gode il panorama e sfoggia il pancione 

Melita diventerà mamma a dicembre e scrive sul social una dedica al figlio che porta in grembo: "Non potrei essere più felice di adesso.~It’ a boy~. Ed e’ meraviglioso. Che emozioni sto vivendo, che momenti. Che Batticuori. E’ stupendo come tutto passi in secondo piano... come ogni problema diventi sciocchezza. Non vedo l’ora di averti fra le mie MANI!".

Il fiocco sarà celeste per la Toniolo che insieme al compagno Andrea Viganò, il comico di "Colorado" conosciuto con il nome d'arte di Pistillo, ha già scelto il nome da dare al primo erede: il bimbo si chiamerà Daniel.

Melita Toniolo è al settimo cielo e non vede l'ora di lanciarsi nell'avventura più bella, quella di mamma. Genitore la mora della tv lo diventerà presto. A dicembre scade il tempo e il prossimo per lei sarà il Natale più bello. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!