Melita Toniolo, un'estate in dolce attesa

Melita Toniolo in dolce attesa è raggiante. L'ex gieffina sul social pubblica uno scatto che la ritrae con indosso un costume intero total-black che ben mimetizza le curve premaman.

Melita Toniolo, incinta del primo figlio, indossa un costume intero black che le sta d'incanto 

Melita aspetta il primo figlio dal compagno Andrea Viganò. La dolce attesa le dona e appare se possibile ancora più bella.
Il parto è previsto per il 7 dicembre e la Toniolo darà alla luce un maschietto. Il bimbo si chiamerà Daniel. Il nome l'ha scelto Andrea e Melita è stata subito d'accordo.
In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, la futura mamma ha anche raccontato che da poco si è trasferita in Brianza con la dolce metà e che i preparativi per la cameretta del bebè sono ancora in alto mare. La felicità, però, è davvero tanta.

In attesa di Daniel, Melita Toniolo e Andrea Viganò si godono la loro storia d'amore. Un legame forte che li ha spinti a mettere su famiglia. Le nozze? Quelle non sono contemplate. Sarà il figlio a tenerli legati: "Per noi, quello che fa differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé", ha spiegato Melita.