Melita Toniolo: 'Per mio figlio ho messo da parte la tv'

Melita Toniolo da quando è diventata mamma del figlio Daniel, nato dall'amore con il comico Andrea Viganò, ha messo un po' da parte la carriera in tv. E' la stessa ex gieffina a raccontarlo sulle pagine dell'ultimo numero del settimanale Vero.

Melita Toniolo da quando è diventata mamma ha messo da parte la carriera

Melita è una mamma felice e appagata e per stare accanto al figlio ha fatto delle rinunce in campo lavorativo: "Sicuramente ora penso più a Daniel che a me stessa, sono molto serena ma anche tanto stanca: faccio praticamente tutto da sola con l’aiuto del mio compagno e non è facile - dichiara la Toniolo - Però non sono apprensiva, voglio solo che il mio bambino cresca libero. Lo dico sorridendo, ma ha sei mesi e pesa nove chili e mezzo! Per il resto, per fortuna, dorme spesso, mangia tanto e ride sempre".

L'ex gieffina con il figlio Daniel

"Sinceramente - sottolinea Melita Toniolo - l’ultima cosa a cui penso in questo momento è la tv... Non rinnego nulla, sono felice di quello che ho fatto, mi ha dato tantissimo la popolarità, ma ora ho trovato l’equilibrio che cercavo da tempo. Non ci rinuncerei per nulla al mondo: per questo, ho deciso di mettere da parte il mondo dello spettacolo, apparizioni televisive e altro. Continuo a lavorare ma non cerco più il grande salto"