Melita Toniolo, primo bikini in gravidanza: guarda

Melita Toniolo, 31 anni, è incinta e sfoggia il primo bikini con le curve premaman. Il pancino è solo accennato e l'ex gieffina anche in gravidanza è in splendida forma.

Melita Toniolo supera la prova bikini anche in dolce attesa 

Melita nello scatto condiviso su Instagram indossa un bikini rosa che le sta d'incanto. La Toniolo si prepara a vivere un'estate speciale, la sua prima da mamma in dolce attesa.
La bella mora è incinta e il papà del bimbo che porta in grembo è il comico di "Colorado" Andrea Viganò, in arte Pistillo, con cui già da un po' sta vivendo un'intensa storia d'amore.

Melita Toniolo bacia il compagno Andrea Viganò, in arte Pistillo 

La Toniolo ha annunciato la gravidanza pochi giorni fa con una foto pubblicata sul social. Lo scatto la ritraeva insieme alla dolce metà, circondata da pallonicini celesti. Il bebè in arrivo, a quanto pare, sarà un maschietto.
Melita è al settimo cielo, appare raggiante, e anche in gravidanza supera a pieni voti la prova bikini.

La Toniolo su Instagram ha ringraziato i fan che dopo l'annuncio del bebè in arrivo l'hanno tempestata di messaggi di auguri: "Dopo 12 settimane (e 5 giorni!) ho voluto condividere con voi la gioia più grande di tutta la mia vita: Il nostro piccolino... non vediamo già l'ora di averlo tra le braccia - ha scritto Melita - Sono ubriaca di felicità, di emozione, non capisco piu' niente, davvero. Grazie ancora di cuore della vostra vicinanza. Perdonatemi se (probabilmente) non parlerò molto della mia gravidanza, ma sono diventata molto più riservata di qualche anno fa..o forse lo avevate già capito?"