Melita Toniolo ha partorito: è nato Daniel!

Melita Toniolo ha partorito. Finalmente dopo tanta attesa l'ex concorrente del "Grande Fratello" e il compagno Andrea Viganò hanno salutato l'arrivo del piccolo Daniel.

Melita Toniolo ha dato alla luce il piccolo Daniel 

Ha partorito Melita Toniolo e ha dato la bella notizia sul social nel pomeriggio di giovedì 14 dicembre. La neo-mamma ha pubblicato un tenero video e accanto ha scritto: "E' ARRIVATO IL SOLE NELLA NOSTRA VITA, UN SOLE DI NOME DANIEL. L'emozione piu' grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita.  La cosa piu' bella del mondo. Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente".

Il post con cui Melita ha dato sul social la bella notizia

Melita ha partorito e naturalmente i tanti follower che la seguono su Instagram hanno riempito di messaggi di auguri il suo profilo: "Evviva!! Benvenuto Daniel. Felicità", ha scritto un'ammiratrice della Toniolo. "Congratulazioni Melita!! Benvenuto Daniel", si legge ancora tra i commenti.

Melita con il compagno Andrea Viganò

Il bebè si è fatto attendere e non poco. Sarebbe dovuto nascere intorno al 7 dicembre. Nei giorni scorsi Melita si è anche un po' arrabbiata con quanti le chiedevano insistentemente quanto mancasse alla nascita del primo figlio: "Non lo so. Mi prenderete per maleducata ma non posso rispondere a tutti i messaggi", ha scritto la Toniolo non nascondendo un certo nervosismo per la prolungata attesa. Ma finalmente ha partorito e non potrebbe essere più felice.