Melita Toniolo, il suo 'lui' è Andrea Catavolo?

Vive giorni esaltanti a Parigi, dove è volata per godersi una bella vacanza. probabilmente perchè ha al fianco l'uomo per cui è tornata a sorridere. Da sei mesi Melita Toniolo non è più single, come ha confessato una settimana fa a Oggi. E' gelosissima del suo uomo, ma la showgirl non ha voluto aggiungere particolari sulla liaison. “Spero si confermi una storia importante, ma per ora non voglio dire nulla di più: né dove l’ho conosciuto, né tanto meno chi sia”, ha spiegato. Purtroppo per lei, è stato un lettore di Gossip.it a svelare l'identità del possibile fidanzato dell'ex Diavolita: si tratterebbe di Andrea Catavolo, nato a Latina nel 1966.

Il 16 novembre scorso ha compiuto 47 anni, è diplomato geometra, ma non ha mai esercitato. Da ragazzo è stato istruttore di windsurf, animatore nei villaggi turistici, responsabile formazione e selezione del personale dell'animazione per Ventaglio. Nel 2000 ha ideizzato un programma radiofonico comico quotidiano su Radio Studio Più. Andrea è anche protagonista di vari spettacoli e aiuta i bimbi bisognosi con l'Associazione Andrea Catavolo For Life Onlus "Costruiamo Sorrisi".
E' proprio in sua compagnia che Melita i primi di settembre scorso è stata paparazzata a Milano sorridente e felice. Anche sul social lo scambio di tweet è continuo. Tanti indizi fanno una prova... o no?