Melita Toniolo, in amore la chiarezza prima di tutto

Con Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto pare sia finita perché Melita Toniolo è una ragazza troppo in vista nel mondo dello spettacolo. L'ex Diavolita, tornata single, però, non si rammarica più di tanto e a Novella 2000 spiega che in amore la sua parola d'ordine è la chiarezza.
"Quando una persona si mette con me sa che non faccio né la fiorista né la cameriera e quindi deve spiegare al proprio cervello chi sono e poi può frequentarmi - dice l'ex gieffina - Se poi non è del mondo dello spettacolo, nel momento in cui mi frequenta metto i paletti e spiego come funziona".
Delusioni ne ha avute, certo, il tempo l'ha aiutata a superarle: "E poi credo che tutto torni indietro, quindi alle persona che non si comporta bene non dico niente, tanto prima o poi arriverà la botta anche per lui". Chissà se l'uomo giusto arriverà, Melita ha le idee chiare su ciò che vuole da quelli del sesso forte: "Sono io ad aspettami qualcosa da loro. La maggior parte degli uomini è incuriosita dal mio personaggio e dalla mia doppia personalità: quando sono in tv sono completamente diversa". Basta andare a vedere veramente chi è...

Gli altri del team sanremese sono tutti al lavoro, meno Elisabetta Canalis. L'ex velina si è presa una pausa vacanza per ricaricare le batterie.
Eli è volata in Messico con un'amica. Ha deciso di soggiornare nella bellissima tenuta del fidanzato George Clooney. Lì è stata pizzicata da Diva e Donna, tra bagni di sole e mare, sorridente e felice. Il divo è impegnato con il lavoro, anche al Festival non verrà. Ma probabilmente la Canalis preferisce così.

Foto: abrahamkikapress.com © Gossip.it