Melita Toniolo ha un nuovo fidanzato: guarda

Melita Toniolo è di nuovo innamorata. La sua vita da single è finita, al suo fianco un nuovo fidanzato che le fa battere forte il cuore. L'ex gieffina sul social ha postato uno scatto in bianco e nero, la foto di un bacio, tra lei e un uomo misterioso. Accanto, con un 2 e un cuoricino rosso, ha scritto: "Noi".

Melita Toniolo bacia il suo nuovo fidanzato e pubblica lo scatto sul social, non rivela però l'identità dell'uomo

Melita Toniolo bacia il suo nuovo fidanzato: "Congratulazioni!!! Un bel periodo per te direi...", ha cinguettato una follower e l'ex gieffina felice ha risposto: "Direi di sì!!". Melita non rivela l'identità del suo Principe Azzurro, ma conferma di essersi finalmente innamorata di nuovo. Dopo un lungo periodo passato da sola, finita la storia con Andrea Catavolo, Cupido, armato di arco e frecce, si è presentato alla sua porta. Un momento d'oro per lei che attualmente sta anche lavorando in teatro con lo spettacolo, diretto da Olivia Manescalchi e Giancarlo Judica Cordiglia,  "9 mesi e 1 giorno" dove interpreta una donna in dolce attesa e sfoggia un bellissimo pancione premaman. Al suo fianco sul palcoscenico Lorenzo Branchetti, il debutto è previsto al Teatro Excelsior di Regello, Firenze, giovedì 5 marzo. Melita è impegnatissima: "Abbiamo finito le prove adesso - ha scritto accanto a una foto realizzata in teatro - Ho partorito 50 volte in un mese. Ma sto bene, grazie a tutti". Dopo Firenze, lo spettacolo approderà nel bergamasco e, poi, il 27 e il 28 marzo, andrà in scena a Milano.

Melita con Lorenzo Branchetti durante le prove dello spettacolo '9 mesi e un 1 giorno' 
Melita con il pancione sta davvero bene, chissà che presto non arrivi anche un bebè vero

Melita Toniolo con il pancione sta davvero bene, peccato sia finto. Ma ora che ha al suo fianco un nuovo fidanzato, chissà, forse potrebbe molto presto ricevere la visita della cicogna, quella vera. Prematuro dirlo, lei intanto si gode questi giorni pieni di soddisfazioni, al lavoro come nella vita privata.