Melita Toniolo mostra la pancia con la cicatrice dopo il parto

Melita Toniolo lo scorso dicembre è diventata mamma del piccolo Daniel. L'ex gieffina sul social pubblica uno scatto della sua pancia. Sul ventre campeggia una vistosa cicatrice e la neo-mamma non la nasconde. Anzi, scrive un post in cui invita le donne ad essere meno schiave della loro immagine.

Melita Toniolo mostra la pancia dopo il parto: è diventata mamma lo scorso dicembre

La cicatrice sulla pancia è per Melita un ricordo importante. Il più bello della sua vita: la nascita di Daniel, frutto dell'amore con l'attore comico Andrea Viganò.
"Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore", scrive infatti la Toniolo su Instagram. "Siamo quello che siamo, in una società di me*da che vuole farci diventare perfette a tutti i costi, scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri. Ma siamo quello che siamo. E dobbiamo accettarlo. Senza tanti filtri", aggiunge il volto noto del piccolo schermo.

"Siamo così! E a quelle che commentano sotto 'hai una brutta pancia' rispondo: 'la mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto...la tua cattiveria invece, non penso abbia speranze'", si legge ancora nel post di Melita. E infine la Toniolo scrive: "W le mamme....e w anche le mamme che piano piano hanno voglia di rimettersi in forma!".