Melita Toniolo, look country con il pancione

Melita Toniolo a dicembre diventerà mamma per la prima volta. Al parto mancano circa due mesi e lei è sempre al top della forma. Sul social condivide uno scatto in cui sfoggia un look dal sapore vagamente country con vestito bianco a pois neri del brand Envie de Fraise, parka, occhiali da sole a ripararle lo sguardo, stivaletti color bronzo. I capelli, perfettamente ondulati, le cadono leggeri sulle spalle. 

Melita Toniolo in forma perfetta a circa due mesi dal parto (Foto: Gabriele Battaglino)

La foto condivisa da Melita sul suo profilo Instagram è stata scattata da Gabriele Battaglino, il fotografo delle campagne di cui spesso la Toniolo è protagonista.
Ai follower il look country dell'ex gieffina piace. Sono tanti a farle i complimenti anche per la sua bellezza e lei risponde con un "Grazie".
L'ex Diavolita in dolce attesa non rinuncia a look fashion. Le piace curare il suo stile pure con le forme premaman.

La Toniolo in gravidanza sprizza gioia da tutti i pori. Melita e il compagno, il comico di "Colorado" Andrea Viganò, in arte Pistillo, hanno anche scelto il nome del bebè. L'erede si chiamerà Daniel e la coppia di genitori è al settimo cielo. Non manca molto: tra circa due mesi, finalmente, nascerà il primo figlio e di certo troverà ad accoglierlo coccole, mille attenzioni e tanto amore.