Melita Toniolo incinta, pancione di quasi 6 mesi

Melita Toniolo fa vedere il pancione quasi di 6 mesi. Incinta, l'ex Diavolita mantiene le curve al top: il suo fisico è esaltato dal ventre da mamma. Il seno esplosivo è in primo piano grazie al top nero e scollato. Sotto la bella 31enne, al mare in vacanza, sfoggia una gonna a pareo mini. Cappello in testa, capelli sciolti e odulati e occhiali che non coprono lo sguardo.

Melita Toniolo si va vedere con il suo pancione di quasi 6 mesi

"Sono quasi a 6 mesi, la pancia cresce sempre di più e qualche dolore si fa sentire! Ma tra tutte le domande che mi fate c'è sempre quella del 'tornare in forma dopo il parto'!", scrive Melita Toniolo sul suo profilo sul social. Condivide con i tanti fan la foto in cui mostra il pancione e sottolinea che non può consigliare alcun prodotto durante la gestazione. "Ora sono sulla vostra stessa barca", dice. Può solo regalare perle sul cosa faceva prima per rimanere tonica e longilinea e cosa farà dopo.

Dieta e fitness sono nel suo Dna. E anche da mamma, quando a dicembre partorirà Daniel, il primo figlio, frutto della relazione con il comico Andrea Viganò, riprenderà ad allenarsi e a mangiare in modo equilibrato. Al momento di gode un'estate 2017 entusiasmante con il suo pancione di quasi 6 mesi

Ripensando al passato, commentando con i fan, Melita Toniolo fa sapere: "Un'estate della mia vita giravo con l'auto da sola, in cerca di pace e di serenità, libera di essere me stessa che di più non si può, quella matta senza filtri sempre felice... Ho girato di città in città, a trovare amici, ad assaggiare vini, a ballare in mezzo alla strada con le amiche e a perdere la cognizione del tempo. Sicuramente ora la mia vita è diversa, non prendo più la macchina per partire a caso (ma canto sempre da sola con la musica a palla!), penso prima di parlare (non sempre...è nella mia natura!), non ballo e ho smesso anche col vino...ma ho trovato la pace, la tranquillità e la VERA vita che tanto, tanto, tanto cercavo".