Melita Toniolo e il suo look casual al quinto mese di gravidanza: guarda

Melita Toniolo sta vivendo l'estate più bella della sua vita. La dolce attesa prosegue e l'ex gieffina è entrata nel quinto mese di gravidanza ma non rinuncia a un look fashion. Nella foto scattata in vacanza, infatti, indossa un top bianco con shorts di jeans davvero glamour

Melita Toniolo non rinuncia agli shorts di jeans nemmeno con il pancione 

"Al quinto mese portare questi jeans mi sembra un sogno", scrive ai follower Melita accanto allo scatto in cui posa sorridente. Anche in gravidanza la Toniolo sfoggia un look fresco. In vacanza e con il pancione le piace stare comoda ma la sua mise rimane sempre curata. Non solo, la futura mammina è anche al top della forma. Il fisico, nonostante le curve premaman, è sempre longilineo e tonico.

Melita è al quinto mese di gravidanza e a dicembre darà alla luce il primo figlio, frutto della relazione con il comico Andrea Viganò. Il fiocco sarà celeste e come annunciato dalla stessa Toniolo il bimbo si chiamerà Daniel. Il nome l'ha scelto il futuro papà. In attesa di conoscere il bebè la coppia si gode una vacanza a tutto relax in Sardegna. E Melita anche incinta continua a divertirsi mostrando ai fan i suoi look alla moda.