Mely Toniolo, l'amore di Andrea

Erano stati sorpresi già a settembre insieme. Melita Toniolo non era però venuta allo scoperto con il suo nuovo fidanzato. A Oggi, poco tempo dopo, ammettendo una liaison da sei mesi con un 'lui', si era limitata a dire: "Spero si confermi una storia importante, ma per ora non voglio dire nulla di più: né dove l’ho conosciuto, né tanto meno chi sia”. Era stato proprio Gossip.it a svelare lo scorso dicembre l'identità del suo nuovo compagno: Andrea Catavolo, nato a Latina nel 1966.
Il 47enne. come si legge nel suo sito, è diplomato geometra, ma non ha mai esercitato. Da ragazzo è stato istruttore di windsurf, animatore nei villaggi turistici, responsabile formazione e selezione del personale dell'animazione per Ventaglio. Nel 2000 ha ideizzato un programma radiofonico comico quotidiano su Radio Studio Più. E' anche protagonista di vari spettacoli e aiuta i bimbi bisognosi con l'Associazione Andrea Catavolo For Life Onlus "Costruiamo Sorrisi".

Il 2014 ha regalato alla neo coppia la voglia di venire allo scoperto. Lo scambio di cinguetti sul social c'è sempre stato, ora è diventato dolcissimo. I due si salutano con un "ciao amore mio". Andrea la definisce amorevolmente 'pulce'. Quando sono lontani, si dicono impazienti di starsene 'stretti, stretti'. Sono arrivate su Twitter anche le foto, non attuali, appassionate. Sorridenti, sereni, innamorati, hanno trascorso un'estate al massimo. Ora il loro inverno è caldissimo, con il cuore che batte forte, forte.