Mentre l'Italia si lecca le ferite, Billy e Martina festeggiano

Mentre l'Italia di Trapattoni si lecca le ferite dopo la brutta prestazione di ieri pomeriggio contro la Danimarca e lo scialbo 0-0 rimediato sul campo, cè chi festeggia e lo fa nel migliore dei modi.

Billy Costacurta e Martina Colombari oggi diranno finalmente 'si'. Le nozze saranno celebrate alle 18 nella chiesa di San Pietro di San Giovanni Marignano, a soli venti chilometri da Riccione.
Più di sessanta persone addette al servizio d'ordine per tenere lontana la stampa non accreditata e le migliaia di curiosi che, sicuramente, invaderanno il circondario.
Martina indosserà un abito firmato per lei da Alberta Ferretti. Alessandro, invece, ha scelto la sobrietà e l'eleganza di Giorgio Armani.
Niente regali di nozze per gli sposi. Agli invitati è stato chiesto di fare una donazione a "Cieli Azzurri", un'associazione che aiuta i bambini poco fortunati.

Fiori d'arancio e tanta felicità per Martina e Billy. E chissà se gli Azzurri chiameranno l'ex compagnio di nazionale per gli auguri. Con la partita contro l'incontenibile Svezia che si avvicina, sarà difficile, ma mai dire mai.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it