Mercedesz Henger, l'abito da sposa le sta d'incanto: guarda

Mercedesz Henger, 24 anni, ha posato in abito da sposa. Per lavoro ha indossato un vestito bianco davvero romantico con scollatura che metteva in risalto il décolleté.

Mercedesz Henger in abito da sposa

"Presto o tardi...", ha scritto sul social Mercedesz accanto alla sua foto in abito da sposa. Sogna i fiori d'arancio la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Ma la sua storia d'amore con Sergio Arcuri, a quanto pare, è giunta al capolinea. L'attore, infatti, a Novella 2000, nel numero in edicola l'8 dicembre, ha rivelato: "Tra me e Mercedesz è finita, ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario...". "Mercedesz - ha aggiunto Arcuri - continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati. E nell'ultima ha fatto di peggio... ". "Ha detto a un giornale - ha spiegato Sergio - che le ho chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto".

Il bianco le sta davvero da bene,  la figlia di Eva Henger sarà in futuro una sposa bellissima

Il fratello di Manuela Arcuri ha dichiarato che è stata la Henger a sparire: "La cosa strana - ha detto - è che non mi risponde più né al telefono né ai messaggini. Sfugge, dice che ha sempre da fare, anche se poi trova il tempo di parlare con i giornalisti".

Mercedesz appare sorridente nonostante le rcenti dichiarazioni di Sergio Arcuri

Mercedesz, insomma, sarebbe di nuovo single ma non ha perso il sorriso e negli scatti che la ritraggono mentre indossa un bellissimo abito da sposa appare raggiante. La Henger non ha ancora replicato alle dichiarazioni di Sergio Arcuri ma probabilmente lo farà molto presto. Intanto continua a lavorare come modella e di certo nel giorno de sì sarà bellissima. Il bianco le dona e anche i follower le fanno i complimenti: "Stai benissimo con quel vestito", scrive una fan. "Sei splendida", il commento di un'altra ammiratrice.