Mercedesz Henger a Domenica Live, malore in diretta: 'Sto avendo un attacco di panico…’

Mercedesz Henger a Domenica Live vuole smentire ancora una volta le accuse che la mamma Eva Henger ha mosso contro il suo fidanzato, Lucas Peracchi. Una volta in studio, però, la 28enne ha un malore: è vittima di un attacco di panico.

Mercedesz Henger a 'Domenica Live' per replicare alle accuse che la madre ha mosso contro Lucas Peracchi

Trema, respira male. Mercedesz Henger a Domenica Live, pochi istanti dopo essersi seduta sulla poltrona, non si sente a proprio agio. "Sto giusto avendo un attacco di panico", sottolinea con un filo di voce. E’ scossa.

 
La 28enne trema, è vittima di un attacco di panico

Barbara D’Urso si preoccupa. La invita a respirare con calma. Poi le dice affettuosa: "Sei tranquilla? Altrimenti interrompo. Non tremare. Se vuoi parlo di altro e poi torno da te più tardi. Dimmi tu". Mercedesz non si sente bene e replica: "Chiedo scusa, non so cosa mi prende....tutti mi guardano…”.

La ragazza dice che è tutto falso: il fidanzato non l'ha mai picchiata

L’attacco di panico destabilizza la 28enne, che però, alla fine, riesce a gestire la situazione. Mercedesz Henger si tranquillizza e comincia a chiarire tutta la situazione che si è venuta a creare con la madre.

Prima di iniziare a parlare, però, si sente male...

"Sono venuta qui per chiarire - esordisce - non per insultare mia madre. Non ho intenzione di abbassarmi a un tale livello anche se sono arrabbiatissima. Ho sentito cose che non sono mai successe, mezze verità buttate dentro come in tutte le bugie. Lucas non mi mena e chi lo conosce lo sa benissimo. Secondo te Barbara, io rimango con una persona che mi mette le mani addosso? Ormai tutti pensano che io sia plagiata, sottomessa”.

Barbara D'Urso cerca di tranquillizzarla

Carmelita la ferma, le rivela di avere alcuni messaggi che lei e la mamma si sono scambiate mesi prima in cui la 46enne le parla delle violenze subite dalla figlia.

Mercedesz alla fine si calma e dice la sua versione dei fatti

"Il fatto che io e Lucas abbiamo litigato svariate volte lo sanno tutti perché siamo persone molto social - spiega Mercedesz -  Io posso anche prenderti degli sms fuori contesto di mia madre con Massimiliano (Caroletti, ndr) e basandomi su quello, ti dico che stanno divorziando. Mia madre sa tutti i cavoli miei e anch'io so quelli di lei, ma non vengo qui a minacciarla di dire tutto. Per farle piacere dovrei venire qui e dire: ‘Sì, è vero mi mena tutti i giorni', ma non è così. Io non sapevo che i giornali potessero pubblicare notizie senza prove. Non comprerò più un giornale, non mi fiderò più”.

“Non so perché abbia detto quello che ha detto. Dice che non le rispondo al telefono, non è vero. L’unica cosa che dirò di mia madre è che il giorno del mio compleanno, ero in Puglia lei in Ungheria. Mi chiama e mi chiede: ‘Perché prima non mi hai risposto? Perché Lucas non te lo permette?'. Ma non era vero. L'ha detto più volte e poi buttava in mezzo: ‘Non so se ce la faccio a stare zitta’”, racconta la ragazza.

“Nella mia breve carriera televisiva non ho fatto altro che difenderla ed elogiarla. Vuole farmi passare per una che sta a casa, con la bava alla bocca, incapace di intendere e di volere. La gente ci urla dietro per strada. Lucas ha anche chiesto scusa per delle uscite infelici, ma sono state dette cose da tutte e due le parti”, continua la Henger.

Poi, rivolgendosi direttamente a Eva chiarisce che non parlerà più di tutta questa difficile vicenda: “Mamma, non hai cercato assolutamente di contattarmi, l'unico momento in cui mi hai contattato è stato per minacciarmi dopo Domenica Live. Vorrei una spiegazione seria per il male che hai fatto soprattutto a me. Prima di questa storia io stavo bene. Io non vengo più a parlare di questa cosa, mi tiro fuori".