Mercedesz Henger cantante: nel video con Lucas Peracchi e Michael Terlizzi

Mercedesz Henger, 27 anni il prossimo 18 agosto, si lancia nel mondo della musica e ci prova con il tormentone estivo. Da cantante intona sensuale “Boomerang”, brano in cui collabora con Ben Dj. Nel video balla con il fidanzato, l’ex tronista Lucas Peracchi, e Michael Terlizzi, tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island, figlio di Franco Terlizzi, rivelazione dell’Isola dei Famosi 2017.

Mercedesz Henger cantante nel video di 'Boomerang' con Lucas Peracchi e Michael Terlizzi

Da grande vuole fare la cantante. Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, ha scelto un brano dance-pop per il debutto. Il titolo prende ispirazione dall’app con cui è possibile registrare brevissimi video che sono poi riproducibili con un loop senza fine.

La quasi 27enne è sensuale sulle note del brano appena lanciato
La bionda con Terlizzi, figlio di Franco dell''Isola dei Famosi'
Mercedesz si scatena sul ritmo dance-pop

Nel videoclip, appena uscito su YouTube, la biondina si diverte un mondo. Con lei ci sono il suo Lucas Peracchi e Michael Terlizzi, entrambi mostrano il fisico.

La canzone segna il debutto della bionda

Il video di “Boomerang” che segna lìesordio da cantante di Mercedesz Henger è stato girato tra Bagnoli e le spiagge di Pozzuoli. Tutto richiama al mare e all’estate, chiaramente. Anche la musica, assolutamente scatenata. La ex naufrga si muove sinuosa con accanto Michael Terlizzi e Lucas Peracchi. E’ proprio con quest’ultimo che alla fine va via romantica, così come accade davvero nel suo privato.