Mercedesz Henger contro Francesco Monte e Filippo Nardi

Mercedesz Henger durante "Pomeriggio 5" si è scagliata contro Filippo Nardi e Francesco Monte. La ragazza ha dichiarato che l'ex gieffino e l'ex tronista sono gli autori di un complotto contro sua madre Eva, finita in nomination con Marco Ferri durante la prima puntata dell'"Isola dei Famosi". 

Mercedesz Henger ospite di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio 5'

La Henger è stata mandata in nomination da Francesco Monte, vincitore della prova. Ma un episodio in particolare non è piaciuto a Mercedesz ovvero il fatto che Filippo Nardi abbia cancellato il nome della madre dalla lavagnetta e si sia uniformato agli altri naufraghi che hanno votato contro Marco Ferri. Secondo la ragazza lo avrebbe fatto dopo essersi accordato con lo stesso Monte che, in quanto major, aveva il diritto di indicare il secondo nominato: "I primi complotti vengono decisi prima della partenza dell'Isola - ha dichiarato Mercedesz Henger - Nessuno ha nominato mia madre, perché poi lo ha fatto Francesco Monte che era leader. Era tutto organizzato".

Secondo la figlia di Eva Henger Nardi e Monte si sarebbero messi d'accordo per mandare la madre in nomination
Mercedesz ha parlato di un vero e proprio complotto 

"Filippo Nardi è contro le famiglie", ha aggiunto Mercedesz raccontato un episodio avvenuto in aeroporto durante la partenza dei naufraghi. "Che palle tutte queste famiglie", avrebbe detto Nardi al marito di Eva, Massimiliano Caroletti, mentre stava salutando la moglie in lacrime. Quest'ultimo avrebbe risposto: "Mi dispiace che non hai una famiglia, dovresti fartene una". L'ex gieffino allora avrebbe replicato in modo poco elegante: "Mi farò la tua sull'Isola". E poi avrebbe rincarato la dose: "Non ti preoccupare, te la rimando a casa dopo una settimana"