Mercedesz ed Eva Henger sul red carpet della Festa del Cinema di Roma: foto

Mercedesz, 25 anni, ed Eva Henger, 44, hanno calcato il red carpet della Festa del Cinema di Roma. Mamma e figlia non si sono volute perdere la prima del cortometraggio "Good Food" diretto da Dario Acocella e prodotto da Gianluca Mech

Mercedesz ed Eva Henger sul red capert della Festa del Cinema di Roma 

Mercedesz per l'occasione ha indossato un abito rosa lungo da gran serata. Mentre Eva ha optato per pantaloni neri, top e giacca argentati. Mamma e figlia hanno posato insieme per i fotografi intervenuti alla Festa del Cinema di Roma facendo il pieno di flash. Le due Henger sono apparse in splendida forma.

Mercedesz ed Eva Henger hanno applaudito il cortometraggio fortemente voluto da Gianluca Mech. Si tratta di una produzione audiovisiva che l'imprenditore e divulgatore scientifico, famoso per aver ideato la dieta Tisanoreica, ha prodotto per sottolineare l'importanza di una corretta e sana alimentazione e per informare sui rischi legati all'obesità.

Nel cast del cortometraggio, Salvatore Esposito, il celebre Genny di "Gomorra", Giorgio Colangeli e Justine Mattera. Anche Mech ha un piccolo cameo: "Ho deciso di produrre questo film documentario - ha spiegato l'imprenditore - per celebrare il 50esimo anniversario di uno dei più grandi traguardi della scienza della nutrizione e della salute: la scoperta e la certificazione da parte del biologo statunitense Ancel Keys dei benefici della dieta mediterranea"