Mercedesz Henger a un evento con il fidanzato Leonardo: foto

Mercedesz Henger ha vestito i panni di madrina durante l'evento benefico organizzato all'Old Fashion di Milano da Club Eventi per Scarpetta Rossa contro la violenza sulle donne. La ragazza è arrivata insieme al nuovo fidanzato Leonardo.

Mercedesz Henger insieme al fidanzato Leonardo all'evento organizzato per Scarpetta Rossa

Mercedesz ha indossato per l'occasione un bellissimo abito blu firmato Musani Couture. La figlia di Eva Henger sembrava una principessa ed ha partecipato all'evento con il suo  principe azzurro, il fidanzato Leonardo. Dopo l'addio a Sergio Arcuri, l'ex naufraga dell'"Isola dei famosi" ha trovato di nuovo l'amore. A questo proposito sul social di recente ha scritto: "Volevo dirvi che da un po' di tempo mi sono fidanzata. Non voglio farlo tramite i giornali o un'ospitata, voglio farlo così. In una bella giornata di sole con il profumo dei fiori che mi ha regalato lui. Un ragazzo semplice che mi rende semplicemente felice, con piccoli gesti e grandi sorrisi. Volevo condividere con lui la mia felicità...".

L'ex naufraga e la dolce metà 
La coppia, innamorata e felice, posa per i fotografi

La storia con Leonardo procede a gonfie vele e Mercedesz Henger ha deciso così  di presentare il fidanzato in pubblico durante l'evento allestito per aiutare l'associazione Scarpetta Rossa a finanziare rifugi e assistenza medica e legale per le donne che hanno ricevuto violenza fisica e psicologica.