Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, è passione tra la bionda e l’ex tronista di Uomini e Donne

Mercedesz Henger ritrova l’amore. Il lui in questione è un volto conosciuto, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi. I due sul social si fanno vedere tra coccole e sorrisi insieme, poi anche in viaggio, direzione Forte dei Marmi. E’ scoppiata la passione, l’estate 2018 regala una nuova coppia.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, ex tronista di 'Uomini e Donne', stanno insieme

Entrambi ospiti al Vip Champion a Capri, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono stati sorpresi tra baci e abbracci dai paparazzi, anche a cena. Ma agli ‘spioni’ del web era già chiaro che tra i due ci fosse del tenero. Da tempo non si perdevano di vista e se sull’isola dell’amore Lucas e Mercedesz hanno dato sfogo ai loro sentimenti, è proprio sui loro profili Instagram che si mostrano affini e intimi più che mai.

I due sono usciti allo scoperto come coppia qualche giorno fa a Capri
Ora anche sul social si fanno vedere insieme

Stanno insieme e si lasciano vedere dai fan. Mercedesz Henger e Lucas Peracchi da coppia si divertono e sembrano avere un buon feeling. Entrambi alle spalle hanno relazioni che non si sono concluse nel migliore dei modi, ma questo è un nuovo inizio e tutto lascia ben sperare. Il caldo regala il batticuore alla 26enne e al 30enne.

I due in viaggio direzione Forte dei Marmi