Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati

Mercedesz Henger, 27 anni, e Lucas Peracchi, 30, si sono lasciati. L'ex volto di "Uomini e Donne" ha cancellato dal suo profilo Instagram le foto insieme alla figlia di Eva Henger. L'ex nuafraga dell'"Isola dei Famosi" invece in Stories ha scritto: "Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo… non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente".

Mercedesz Henger è di nuovo single

Parole quelle di Mercedesz Henger che non lasciano spazio a dubbi. Un messaggio duro il suo: vuole cancellare l'ormai ex fidanzato dalla sua vita.

 

La figlia di Eva Henger e Lucas Peracchi, insomma, si sono lasciati. Una rottura che arriva come un fulmine a ciel sereno: lo scorso San Valentino i due ragazzi si dedicavano frasi d'amore sui social e la relazione appena pochi giorni fa sembrava andare a gonfie vele. Invece no, è arrivata la rottura. Si sono lasciati dopo meno di un anno.

La storia con Lucas Peracchi è finita

La relazione era iniziata all'inizio della scorsa estate dopo un incontro a Capri. Lucas era reduce dal matrimonio lampo con Silvia Corras, sposata alla fine del 2017. Non sono mancati botta e risposta mediatici. L'ex moglie di Peracchi ha lanciato frecciatine nei confronti della coppia e ha mostrato di non gradire la scelta dell'ex marito di cancellare i tatuaggi relativi alla loro storia d'amore: "Ahah zia invece di forzarlo a cancellare il passato sulla sua pelle preoccupati di far cancellare il passato di tua madre, quello è indelebile però, bacini", ha scritto la Corrias su Instagram. La questione ha tenuto banco sui social e in tv. Lucas e Mercedesz, però, sono sempre rimasti uniti. Almeno fino ad ora.