Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, pace fatta

Solo qualche ora fa sembra che la storia tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi fosse finita, e neanche tanto bene. Lui aveva cancellato tutte le loro foto dal suo profilo Instagram, mentre lei aveva fatto un post al vetriolo. “Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo… non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente”, aveva scritto la figlia di Eva nelle sue Instagram Stories. Adesso però la svolta a sorpresa: i due hanno già fatto pace e con un video pubblicato sul social hanno spiegato cos’è successo.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi nel video di 'riappacificazione'

O meglio, Mercedesz ha spiegato cos’è successo, visto che nel video parla solamente lei e racconta anche il motivo del silenzio di Lucas. “Sono sempre stata dell’opinione che anche se siamo dei personaggi pubblici, molte cose dovrebbero rimanere private. Questa volta vi abbiamo reso partecipi, vi abbiamo fatto preoccupare e questo mi dispiace sia a me che a Lucas”, ha detto la 27enne. “Vi devo delle spiegazioni, voglio essere sincera. Il motivo per cui abbiamo litigato non sono tradimenti o altro del genere. E’ semplice, io sono di Roma e lui di Piacenza, io sono per la città e lui per la campagna. Pensavamo che questo fosse un problema piccolo, ma poi si è rivelato più grande del previsto. Infatti Lucas mi ha lasciato, pensavamo di non poter risolvere questa differenza. Io me la sono presa tantissimo, lui ha cancellato tutte le foto, io sono impazzita e ho messo quel post”, ha poi aggiunto.

 

"Sono stati due dei giorni peggiori di sempre sia per me che per Lucas. Adesso stiamo risolvendo questa cosa. Lui è venuto a Roma, mi ha fatto questa sorpresa, è stato romanticissimo, abbiamo parlato e abbiamo deciso che ci amiamo troppo. Sì ci amiamo tantissimo per lasciare che questa cosa ci distrugga la relazione. Solo questo è stato a farci litigare, per il resto andiamo d’amore e d’accordo e siamo felicissimi”, ha continuato.

Poi la Henger ha spiegato il motivo del silenzio del fidanzato nel video: “Ora vi dico perché Luca non sta parlando molto. Oggi purtroppo è morta la cagnolina di Luca, Milù, che da oggi in poi sarà il nostro angelo custode. Per quanto riguarda la nostra relazione siamo più forti di prima, ora dobbiamo affrontare questo lutto”.