Mercedesz Henger felice con il nuovo fidanzato

Mercedesz Henger ha un nuovo fidanzato. Lo ufficializza sul suo profilo sul social. La figlia di Eva Henger condivide uno scatto in cui è ritratta sorridente e felice mentre il ragazzo dei suoi sogni la bacia. A commento un cuore rosso e alcuni hasthag che lasciano capire quanto sia appassionata. "#lui #felicità #happy #love #mercedeszhenger #kiss #milano", scrive l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi.

Mercedesz Henger felice con il nuovo fidanzato

Mercedesz Henger 'tagga' il profilo sul network del nuovo fidanzato, could_be_leo. Cliccandoci su si scopre, così, che il primo scatto in coppia della biondina e del suo boyfriend risale a ben quattro settimane fa. Lo mette lui e lo accompagna sempre con seplici hasthag: "#Samsung #party # #love #mybaby #happy #Rom".

Il primo scatto della coppia di quattro settimane fa

Il nuovo fidanzato di Mercedesz Henger ha il fisico scolpito. Sembrerebbe essere un boxer, appassionato di fitness con la mania anche del jogging. La 25enne è conquistata e si gode il momento. Si è finalmente messa alle spalle la breve storia d'amore con Sergio Arcuri e le tante, anche troppe, polemiche post rottura andate in scena in tv. Stavolta ha scelto un coetaneo con cui stare insieme e divertirsi parecchio.

Il ragazzo sembrerebbe essere un boxer

Il suo amore la chiama 'my baby', Mercedesz raggiante lo sta ascoltare, tra coccole e intimità.