Mercedesz Henger offesa con Edoardo Tavassi: 'Mi piace davvero, ora mi ignora’

Edoardo Tavassi ha spiegato di non essere più interessato ad approfondire il rapporto con Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi, almeno per ora. I due sembravano stare avviandosi verso qualcosa di più che un’amicizia, lui però ha frenato ed è tornato sui suoi passi. Non è certo che quelli di lei siano sentimenti genuini, teme forse che fosse tutta una strategia per avere visibilità.

Il 37enne romano parlando della figlia di Eva Henger ha spiegato: “Ora fa il muso e fa l’offesa perché le ho detto che ho i dubbi. Mi sta esplodendo il cervello, vorrei tornare indietro e agire diversamente. A me lei esteticamente piace, ma tutto il tempo attaccati così a me no, nemmeno dopo due mesi di frequentazione. Nemmeno ci siamo baciati. Vieni in un reality, arrivi da fuori, ti sei lasciata da poche settimane, mi avevi puntato da fuori, dai su non mi fido di lei. Poi faceva il melodramma quando le ho detto che non mi fidavo. Se io ho dei dubbi lei deve accettarlo, anche perché vedo comportamenti strani”.

Edoardo Tavassi, 37 anni, e Mercedesz Henger, 30, si stavano avviando a diventare una coppia, ma lui ha deciso di tirare il freno e fare un passo indietro

“Lei invece di capire fa l’offesa. Ormai qui dentro non può darmi certezze, perché non mi fido, al massimo fuori mi darà delle dimostrazioni. Non voglio essere preso per il c**o. Le ho anche detto ‘se critichi Nicolas con me non mi piace’. Adesso va in riva al mare con lo sguardo triste a fare le scene, ha aggiunto Edoardo. 

 

Da parte sua Mercedesz non capisce il comportamento del compagno d’avventura. Anzi, parlando con Lory Del Santo ha sottolineato quanto ci tenesse e quanto fosse attratta. “Ero molto interessata a conoscere Edoardo anche fuori dall’Isola. Lui mi piace davvero e mi sono lasciata coinvolgere. Anche prima sono andata a parlargli io, lui però dopo non mi ha calcolata, non capisco perché mi ignora. Mi ero appoggiata alla persona sbagliata. Qui intorno poi ci sono persone che fanno dei giochetti. Parlano alle spalle e quando arrivo io stanno in silenzio. Tu lo sai Lory che da bambina a scuola si raggruppavano contro di me e mi bullizzavano. Odio essere presa di mira in questa maniera. Mi sento come quando da bambina a scuola i ragazzini ridevano di me per il lavoro dei miei genitori. Però lo facevano di nascosto, perché non avevano il coraggio di deridermi in faccia”, ha affermato.