Mercedesz Henger replica al body shaming dell'ex Lucas Peracchi

Mercedesz Henger, tornata dall’Isola dei Famosi, dove è dimagrita ben 9 chilogrammi, mette in riga l’ex Lucas Peracchi. Il personal trainer 35enne circa un mese fa sul social aveva criticato la forma fisica della 30enne, lasciando intendere, neanche troppo velatamente, come la ragazza fosse peggiorata da quando non fosse più lui ad allenarla. “Non è carino”, sottolinea la bionda sulle pagine di Nuovo nella sua replica infastidita al body shaming dell’ex volto di Uomini e Donne.

Mercedesz Henger replica al body shaming dell'ex Lucas Peracchi: ''Non è carino…''

Lucas nelle sue IG Stories pubblicando un paio di foto di Mercedesz a confronto, aveva scritto: “In questo scatto era quando si allenava con me ed è un dato di fatto. Adesso potete vederla a L’Isola dei Famosi e datevi da soli delle risposte. Non mi alleno con lei da un anno e mezzo. Potrei esprimermi, ma non lo faccio, anche se è il mio lavoro. Non vorrei anche essere accusato di parerismo”.

Il 35enne un mese fa ha criticato la forma fisica della 30enne sul social
La figlia di Eva Henger risponde all'ex volto di Uomini e Donne

La Henger ribatte al commento velenoso di Peracchi: “Quella è una sua opinione. Non è carino commentare il fisico di una ragazza. Lui ha l’abitudine di esprimersi così. Noi ci siamo lasciati da più di un anno. Spero che sia felice nella sua nuova vita che però non riguarda più la mia”.

La ragazza tornata dall'Isola lo zittisce: in Honduras è dimagrita 9 chili
Uno scatto di Mercedesz quando era allenata da Lucas

Sulle cause dell’addio con Lucas, Mercedesz chiarisce: “Questa è una storia che mi rimarrà nel cuore per sempre. Abbiamo vissuto momenti bellissimi ma verso la fine litigavamo davvero troppo e ci siamo allontanati. Non abbiamo più avuto nessun contatto, neppure telefonico. Non c’è n’è motivo. Resta ciò che abbiamo condiviso”. L’ex naufraga con incolpa Lucas per l’allontanamento dalla madre, Eva Henger, con cui dopo due anni ha finalmente chiarito: “Non sono d’accordo. Ora avremo occasione di parlare e chiarire in privato. Lasciamo da parte le persone che si intromettono nel rapporto madre-figlia. L’importante è quello che ci eravamo dette noi e le cose che ci avevano ferito reciprocamente”.

Lascia un commento
Exit mobile version