Mercedesz Henger e Sergio Arcuri felici sul social e Manuela sogna di diventare zia

Mercedesz Henger, 25 anni, posta sul suo profilo social uno scatto con Sergio Arcuri, 41. La coppia da alcuni giorni è uscita allo scoperto e ha rivelato di essere follemente innamorata.

Mercedesz Henger insieme a Sergio Arcuri, la coppia nello scatto social appare sorridente e felice

Mercedesz e Sergio si stanno godendo la prima fase della loro storia d'amore. Nello scatto postato sul social dall'ex naufraga appaiono felici e sorridenti. La loro relazione, nonostante la differenza di età, procede a gonfie a vele.
La Henger si diverte molto con il fidanzato, come ha dichiarato lei stessa al settimanale Chi: "E' spontaneo e mi fa ridere un sacco", ha detto.
Sergio Arcuri è rimasto folgorato da Mercedesz Henger e non solo per la bellezza. Sempre al settimanale Chi ha raccontato che è una ragazza dolce, testarda e orgogliosa. Di lei ha apprezzato il fatto che non è vissuta negli agi: ha anche fatto la cameriera prima di sbarcare sull'"Isola dei famosi". Inoltre hanno una cosa in comune, ovvero dover affrontare i pregiudizi: Mercedesz è la figlia di Eva Henger, lui il fratello di Manuela Arcuri.

Manuela Arcuri con il fratello Sergio e Massimo Giletti negli studi de 'L'Arena'

Sergio domenica 9 ottobre è stato anche ospite de "L'Arena - I protagonisti" insieme alla sorella. Quando Massimo Giletti gli ha chiesto se ha intenzione di allargare la famiglia, lui si è limitato a dire che aspetta la donna giusta. Manuela, senza fare il nome della Henger, ha dichiarato: "Non vedo l’ora di avere un nipote, un cuginetto per il mio Mattia". E se le cose tra Sergio e Mercedesz dovessero andare bene, chissà che il suo sogno non diventi presto realtà. Intanto il fratello "è uno zio fantastico". "Mattia si vergogna ogni volta con lui - ha aggiunto l'attrice - non appena lo vede si emoziona e si mette le manine davanti agli occhi, dopo tre minuti guai se si allontana. Lui è quello che lo fa giocare di più".