Mercedesz Henger è una sposa bellissima: guarda

Mercedesz Henger, 25 anni, sfila in abito da sposa e pubblica gli scatti sul social. La bionda ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" in bianco sta davvero bene e i follower su Instagram le fanno i complimenti.

Mercedesz Henger, bellissima in abito da sposa

Mercedesz in abito bianco è splendida e sicuramente, quando un giorno convolerà a nozze, sarà una sposa bellissima. Intanto sfila come modella e dopo le vacanze romantiche insieme al fidanzato Leonardo, la sua agenda è tornata fitta di impegni: si sta anche preparando a debuttare con un programma culinario e a settembre tornerà come opinionista nel salotto di "Domenica Live".

La figlia di Eva Henger durante una sfilata dedicata alle spose

Nei giorni scorsi Mercedesz ha scritto un post su chi ricorre al bisturi per apparire più bella: "Non ho niente contro la chirurgia estetica - ha sottolineato - so bene che si può andare in palestra quanto vi pare ma il seno è difficile che cresca magicamente, o che un naso si rimpicciolisca, ma se sono cose che si possono ottenere anche in maniera sana, fatelo, e la soddisfazione che sentirete sarà mille volte maggiore".

La sua dieta e il suo allenamento sicuramente funzionano. La Henger, infatti, sfoggia un forma fisica perfetta.