Meridith Baxter a nozze con la compagna

Dopo il terzo divorzio, 11 anni fa, compiute le 55 primavere, ha scoperto di essere lesbica. Meridith Baxter, famosa per aver rivestito il ruolo di mamma di Michael J. Fox nel telefim cult degli Anni 80, “Casa Keaton”, ha deciso di convolare a nozze per la quarta volta con la compagna Nancy Locke, imprenditrice immobiliare con cui sta insieme dal 2005.

Meridith, 66 anni, ha 5 figli di età compresa dai 25 ai 42 anni. E’ stata sposata con Robert Lewis Bush dal 66 al 71, padre di Theodore e Eva Whitney. Gli altri tre eredi, Kathleen Jeanne e i gemelli Molli Elizabeth e Peter David Edwin, li ha avuti da David Birney, suo marito dal 74 al1989. Nel 95 invece ha sposato Michael Blodgett, per poi mettere fine all’unione nel 2000. Cinque anni dopo nella sua vita è arrivata Nancy e sabato 7 dicembre, nel pomeriggio, le due si sono sposate con una cerimonia intima, davanti e pochi invitati, che ha avuto luogo a Los Angeles.

La Baxter ha fatto coming out nel 2009:È stata una scoperta fatta in età un po’ avanzata - ha dichiarato - mi sono ritrovata a stare assieme a una persona con cui non avrei mai pensato di poter avere un rapporto di quel tipo, è stato come un risveglio, con gli uomini avevo sempre avuto relazioni difficili.