Posti a bordo campo per Meryl Streep e 50 Cent, entrambi in prima fila per la partita Los Angeles Lakers contro New York Knicks al Madison Square Garden di Manhattan. Mentre il resto del mondo era impegnato con i Grammy Awards, le due star hanno fatto il tifo per la loro squadra anche in trasferta.
La strana coppia ha anche posato per degli scatti che il rapper non ha mancato di postare su Instagram (non capita tutti i giorni di stare seduti accanto all'attrice più acclamata di Hollywood). In due di questi, con Meryl e il cantante c’è anche il campione dell'NBA Kobe Bryant, che ha dovuto vedere la sua squadra perdere dagli spalti a causa di un infortunio.
Ancora una volta, la 64enne è nominata per l'Oscar come Miglior Attrice Protagonista grazie al ruolo in "I Segreti di Osage County", film nel quale interpreta la madre del personaggio di Julia Roberts. Ma la notizia della candidatura, oltre a non averla sorpresa più di tanto, neanche l'ha entusiasmata. A Ellen DeGeneres ha raccontato di sentirsi ormai "vecchia e noiosa".