Meryl Streep e 50 Cent, la strana coppia

Posti a bordo campo per Meryl Streep e 50 Cent, entrambi in prima fila per la partita Los Angeles Lakers contro New York Knicks al Madison Square Garden di Manhattan. Mentre il resto del mondo era impegnato con i Grammy Awards, le due star hanno fatto il tifo per la loro squadra anche in trasferta.

Meryl Streep e 50 Cent seduti a bordo campo al Madison Square Garden

La strana coppia ha anche posato per degli scatti che il rapper non ha mancato di postare su Instagram (non capita tutti i giorni di stare seduti accanto all'attrice più acclamata di Hollywood). In due di questi, con Meryl e il cantante c’è anche il campione dell'NBA Kobe Bryant, che ha dovuto vedere la sua squadra perdere dagli spalti a causa di un infortunio.

L'attrice si atteggia a 'gangsta' con il rapper e Kobe Bryant

Ancora una volta, la 64enne è nominata per l'Oscar come Miglior Attrice Protagonista grazie al ruolo in "I Segreti di Osage County", film nel quale interpreta la madre del personaggio di Julia Roberts. Ma la notizia della candidatura, oltre a non averla sorpresa più di tanto, neanche l'ha entusiasmata. A Ellen DeGeneres ha raccontato di sentirsi ormai "vecchia e noiosa". 

Meryl posa con 50 Cent e la star dell'NBA Kobe Bryant