Merz e Bregoli, cicogna rosa per sport

Martina e Ginevra, due nomi bellissimi per due bambine spettacolari figlie di coppie famose.
La prima è la secondogenita della coppia formata da Alessia Merz e Fabio Bazzani, già genitori di Niccolò. E' nata questa mattina alle 8,30, pesa 3 chili e 350 grammi ed è lunga 50 cm.
Alessia sta benissimo è tocca il cielo con un dito. Stessa sorte per bomber Bazzani. Il calciatore, papà bis, ha realizzato un sogno: avere un bambolina tra le braccia da coccolare. E' uno dei gol più belli, avere una famiglia di cui andare orgogliosi. Ora la Merz avrà il suo bel da fare in casa con due figli, ma non dimentica il mondo dello spettacolo. La pausa, per il momento, è d'obbligo e fare la mamma non le pesa. In futuro, però, tornerà a guardarsi intorno e si vedrà.

Ginevra è la femminuccia di Alice Bregoli e Alberto Gilardino. La cicogna l'ha consegnata ieri, alle 10,11 del mattino, come si legge sul sito web del Milan, squadra in cui milita il giocatore.
L'attaccante rossonero ha avuto la fortuna di poter assistere la compagna, con cui vive una bella storia d'amore da quattro anni, grazie alla partita giocata in anticipo sabato sera contro la Lazio. Mattinata frenetica per Alberto, ma piene di emozioni intense e indimenticabili. Pappe e biberon, per lui, diventeranno un abitudine, accompagnate dalla gioia per il bebè.

Il mondo del calcio sempre più popolato da meravigliosi bambini vip. E le tribune d'onore dovranno attrezzarsi. Fasciatoi, seggioloni e box, perché le belle mamme di oggi non vogliono proprio lasciarli a casa, ma portarli con loro allo stadio. Alena Seredova docet. Ieri ha assistito alla partita della Juventus con il piccolo Louis Thomas tra le braccia. Tutto si fa per rendere felice papà Buffon.

Foto: © Gossip.it