Mesco...Lanza di tv magazine, qualche velina e tanti veleni

La veline ed i veleni traslocano, e da un noto magazine approdano in Rete.
Cesare Lanza, come autore di programmi quali "Domenica in..." e il Festival di Sanremo, ne vede tante, e tante sempre ne racconta. Peccato che, però, questa volta i veleni si siano sprecati proprio a livello editorale e che a farne le spese sia stata la sua nota e seguitissima rubrica "Veline e veleni", traslocata per il momento sul suo sito www.lamescolanza.com.
Così, la sospensione voluta dal direttore Pietro Calabrese non ha fermato Lanza, che oggi annuncia una succosa anteprima: le anticipazioni su una sfida all'ultimo tv magazine. In pista, 4 nuove testate dedicate alla tv, che cercheranno di contendere il titolo di più sfogliata alla leader del momento: "Tv Magazine", editore L'Espresso; "2 Tivu" e "Star Tivu", editore Mondadori; una testata ancora senza nome, editore Urbano Cairo.

L'interesse dei più è - secondo Lanza - focalizzato su "Tv Magazine", primo esperimento della società editrice di Carlo De Benedetti in questo settore, peraltro dalla inusuale frequenza (è un quattordicinale) e compagno di merende dell'acquistanda ReteA, presto nel gruppo.

E, se le tirature iniziali si aggirano tutte intorno al milione di copie, non puo' mancare l'anticipazione più gossip, ovvero quella sulle copertine: Simona Ventura sorriderà per "Tv Magazine", mentre "Due tivu" si affiderà al fascino di Alessandro Preziosi. E tra veline e veleni torneremo a sguazzare presto...

Foto: © Gossip.it