Messaggio, Velo & Co. sognano ‘Le cronache di Narnia’

Dopo la trilogia dedicata a “Il Signore degli Anelli”, arriva sul grande schermo, dal 21 dicembre distribuito dalla Buena Vista, l’avventura senza tempo tratta dai libri di C.S. Lewis “Le cronache di Narnia: il Leone, la Strega e l’Armadio”.

Nell’Inghilterra della Seconda Guerra Mondiale, i quattro fratelli Pevensie, Lucy, Edmund, Susan e Peter, giocando a nascondino entrano, per caso, attraverso un armadio magico, nel mondo di Narnia. Questo strano paese è popolato di animali parlanti, folletti, nani, centauri e giganti. Tutto è bello e pacifico. Ma c’è una strega cattiva, la malvagia Strega Bianca Jadis, pronta a tutto pur di impossessarsi di Narnia e far calare il suo buio e gelido inverno su questo mondo fatato. I quattro bambini, con l’aiuto del nobile leone Aslan, saranno chiamati a difendere il paese, per far sì che il sogno continui per sempre.

La pellicola Disney, grazie a un cast stellare composto da Tilda Swinton, James McAvoy, Rupert Everett, Jim Broadbent, Ray Winstone, Dawn French, e alla regia di Andrew Adamson, è stata campione d’incassi in Usa. Ora si prepara a bissare il successo in Italia.

Alla prima vip a Milano, tanti i volti noti che hanno popolato la sale per immergersi nel mondo delle fiabe. Susanna Messaggio, Vera Santagata, Giulietta Revel, Ilenia di Mtv, Stefano De Grandis di Sky Sport, Manuela Maletta con il compagno e Edoardo Velo, solo per citarne alcuni, hanno voluto sognare grazie a Narnia e alle sue atmosfere magiche. Perché, in fondo, ognuno di noi è un eterno bambino.

SPECIALE PRIMA 'LE CRONACHE DI NARNIA'

Foto: Ufficio Stampa