Irina Shayk, Bradley Cooper e gli altri: le coppie vip al Met Gala 2018

Al Met Gala 2018 sono le coppie vip a illuminare il red carpet. La passione accende ancora di più i riflettori sui famosi. Irina Shayk e Bradley Cooper, George Clooney e Amal Alamuddin, Gisele Bundchen e Tom Brady sono irresistibili e i media fanno a gara per non perderli un istante di vista.

Irina Shayk e Bradley Cooper bellissimi e innamorati sul red carpet del Met Gala 2018

Coppie vip da sballo al Met Gala 2018. Il tema scelto per l’annuale Gala del Metropolitan Museum di New York, dedicato alla mostra di moda del Costume Institute più importante dell’anno, è il rapporto tra fashion e religione cattolica. Molti degli outfit delle star presenti sorprendono e provocano. Ma non tutti, c’è anche chi punta sull’eleganza, come Irina, 32 anni, magnifica nel suo abito oro con il corpetto di cristalli e spacco vertiginoso di Atelier Versace. Cooper, 42 anni, è affascinante con lo smoking firmato da Tom Ford.

 

I due avevano debuttato da coppia al Met Gala nel 2016, poi è arrivato il fidanzamento, a seguire forse le nozze (c’è chi dice che si siano sposati in gran segreto), e una figlia, Lea De Seine, 1 anno.

Sorridendi e rilassati, George Clooney e Amal Alamuddin si lasciano fotografare sul tappeto rosso

Tra le coppie vip al Met Gala 2018 difficile non ammirare George Clooney e Amal, per una sera mondanissimi senza i gemelli Ella e Alexander al seguito. L’avvocatessa 40enne è strepitosa con il look del giovane Richard Queen: per la mora corpetto argento, pantaloni neri e una vaporosa gonna con strascico aperta sul davanti a motivi floreali. Sempre smoking per il divo 57enne, impeccabile.

Strepitosa Gisele Bundchen, accanto a Tom Brady

Magnifica Gisele Bundchen. La top model ha fatto passerella sul red carpet con il marito Tom Brady, 40 anni. Vestito color oro Versace per la 37enne con spacco e sciarpa annodata sul collo. Decoltè provocante in primo piano grazie alla scollatura dell’abito. Il giocatore di football, invece ha voluto mettere uno smoking nero con risvolto con ricami dorati e lo ha abbinato a un dolcevita sempre scuro, in tono con il completo. Per loro sorrisi e complicità, veri piccioncini che non nascondono il loro legame davanti ai fotografi presenti.

La modella sul social ringrazia Versace per l'abito ecologico

"Grazie @versace per aver lavorato così duramente per farmi un abito ecologico. Il tessuto e la fodera utilizzati sono entrambi in seta al 100% ecologica, i fili sono in cotone organico al 100% e tutto è certificato GOTS: Global Organic Textile Standard”, ha scritto la brasiliana sul social.