Il Met Gala cattura sempre l’occhio. Anche nel 2019 il tema, “Camp: Notes on Fashion”, mette in mostra look straordinari. Le star sul red carpet all’annuale appuntamento al Metropolitan Museum di New York stupiscono e danno il meglio di sé con gli outfit, tra piume, paillettes, glitter e colori accesi.
Al Met Gala 2019 non possono mancare look estrosi e sui generis, come il lampadario di Katy Perry (con tanto di lampadine accese!). La popstar accende le fantasie di chi osserva, come non mai stavolta, in Moschino.
Lady Gaga è tra le più attese al Met Gala 2019. Per lei diversi cambi d’abito e un bob biondo platino corredato da ciglia finte e rossetto fucsia. La cantante all’improvviso rimane mezza nuda e i fotografi vanno a nozze. E’ straordinaria, più del solito.
Lustrini e cuffietta di strass stile Charleston, Jenifer Lopez cattura l’occhio in Versace ed è meravigliosamente sensuale con la scollatura profonda. Posa con il suo futuro marito Alex Rodriguez con lo smoking chiaro e fa sognare con l’outfit Anni 20. Donatella Versace al Met Gala 2019 è coloratissima e ‘divina’, come recita il vestito che indossa. La stilista colora in tono con l’abito pure le punte dei capelli e risulta sempre vincente con le sue incredibili mise.
Kim Kardashian è strizzata in un abito Thierry Mugler. Le sue curve si vedono tutte, come fossero sotto la lente di ingrandimento. Arriva con le sorelle Kendall e Kylie, ma c’è con lei pure il marito Kanye West.
Tra il gotha della mondanità mondiale che non rinuncia all’occasione di esibirsi in tutto il suo splendore alla 71esima edizione del famoso evento di raccolta fondi del Metropolitan Museum of Art c’è pure sognante, con Tom Brady, Gisele Bundchen. La brasiliana rimane sempre una vera ‘top’.
Mary Kate e Ashley, le gemelle Olsen, in vintage Chanel sono elgantemente inquietanti come sempre. Promosse a pieni voti sul red carpet fanno passerella tra gli sguardi ammirati di tutti.
Katie Holmes bellissima, al Met Gala debutta ufficialmente con il compagno, Jamie Foxx. L’ex moglie di Tom Cruise passeggia regale sul tappeto rosso con il suo abito da mille e una notte. Poi posa con l’attore anche abbracciata all’interno del museo. E’ regale.
Al Metropolitan Museum c’è anche Charlotte Casiraghi, molto più classica con l’abito nero, che le regala, però, anche un tocco leggermente rock.
Irina Shayk sbalordisce con l’abito Burberry disegnato da Riccardo Tisci. Il look blu navy è accattivante e davvero superlativo, come pure la vertiginosa scollatura della modella.
Naomi Campbell, la Venere Nera, sceglie il rosa di Valentino e si prende un bel 10 e lode. La modella non sbaglia mai un colpo in fatto di mise.
Kendall Jenner è avvolta dalle piume Versace, Miley Cyrus indossa il mini dress griffato Yves Saint Laurent.