Metti una sera a cena... con Costantino o con la Lessa!

Una volta di più, attraverso un'asta di beneficenza, Amnesty International ha deciso di difendere i diritti umani. L’obiettivo di questa quarta edizione di “Desideri all’asta” è ancora una volta quello di sostenere la campagna “Mai più violenza sulle donne”, per cercare di arrestare il ripugnante fenomeno dei maltrattamenti che troppo spesso si manifestano in varie forme. Così, per ottenere aiuti, Amnesty si è rivolta a noti personaggi dello spettacolo, dello sport e della cultura che hanno generosamente deciso di donare oggetti e situazioni uniche.

Partecipando a questa insolita asta ci si può aggiudicare una cena a 'tu per tu' con Fernanda Lessa o con il bel Costantino. Si potrà ricevere un ingresso - backstage a Zelig in compagnia di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. E, ancora: si potranno indossare o mettere nel proprio guardaroba oggetti esclusivi come gli eleganti sandali di Giorgia Palmas ed i guanti da rally di Valentino Rossi e si potrà appendere alle pareti il magnifico quadro del trasformista Dario Ballantini. Per gli amanti dello sport, la possibilità di giocare nella formazione di 'Amnesty International' che incontrerà il Maifredi Team in una partita benefica a Riccione nel marzo 2005.

Per partecipare a questa curiosissima asta sul sito ebay.it o amnesty.it, dal 9 al 16 Dicembre, sarà sufficiente rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti è di solo 1 Euro.

Foto: E.Rossi © Gossip.it