Mia Facchinetti, festa di compleanno anticipata: ecco cosa vuole fare da grande

Mia Facchinetti oggi, 4 settembre, compie 9 anni. Per la figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi arriva la festa di compleanno anticipata. Gliela regala il papà nella sua grande villa a Mariano Comense. L’ex dj ora produttore e manager svela anche cosa vuole fare la bimba da grande: la cantante.

Mia Facchinetti, festa di compleanno anticipata: ecco cosa vuole fare da grande

E’ una giornata unica ed elettrizzante. Mia, felice, si gode il suo party. Il padre, con la complicità degli altri due pargoletti, Leone, nato nel 2014, e Lavinia, venuta al mondo nel 2016, ha pensato proprio a tutto. La moglie Wilma è partita con la figlia Lollie che inizia la scuola all’estero.

Francesco Facchinetti svela le aspirazioni della figlia

La casa è piena di palloncini, il giardino con la piscina è favoloso con un allestimento con tanto di gonfiabili. Ci sono pure un mare di dolcetti e una torta strepitosa: il tema della festa di compleanno anticipata di un giorno è la musica.

La bambina, che compie 9 anni, vuole fare la cantante: il papà le regala una torta a tema

In cima alla torta di compleanno a due piani c’è raffigurata proprio Mia che canta. Francesco Facchinetti svela: “Canta meglio del papà!”.  Poi racconta: “Festeggiamo in anticipo il compleanno di Mia perché poi andrà dalla mamma”. Raggiungerà Alessia Marcuzzi in Sardegna: la conduttrice è impegnata con le riprese di Temptation Island.

Il oroduttore le regala un party da sogno

Mia Facchinetti con una bella corona in testa, proprio come una principessa, sorride e si diverte un mondo al party. Apre i regali raggiante con il fratellino e la sorellina. E’ un compleanno indimenticabile.