Mia Farrow smentita da Barbara Sinatra

La vedova di Frank Sinatra ha smentito Mia Farrow: l'ex di Woody Allen ha detto che il figlio nato dalla relazione con il regista potrebbe essere del famoso cantante, sposato quando era molto giovane, e con cui avrebbe continuato ad avere nel corso degli anni una liaison.

Mia ha lasciato il mondo a bocca aperta quando ha detto in un’intervista, pubblicata sul numero di novembre di Vanity Fair, che Ronan Farrow, 25 anni, potrebbe essere il frutto della sua passione mai scemata con Sinatra, anche se, quando è nato il ragazzo, era legata a Woody Allen.
Barbara Sinatra, che è stata sposata con la legenda della musica dal 1978 fino alla sua morte nel 1998, ha definito queste dichiarazioni “fasulle”. La donna, 85 anni, ha parlato con il Desert Sun, giornale californiano: “Non posso credere a queste cose. E’ solo spazzatura. Viene scritta sempre tanta spazzatura, bugie che non sono vere”. Ha anche aggiunto che se fosse stato vero, il marito avrebbe lasciato a Ronan qualcosa nel suo testamento.

Mia, che è stata sposata con Frank Sinatra dal 1966 al 1968, ha rivelato però come tra loro in realtà la storia non si sia mai conclusa. L’attrice ha quattro figli biologici e undici adottivi. Ronan è nato quando era sentimentalmente legata ad Allen. Il portavoce di quest’ultimo ha risposto alle affermazioni della donna direttamente dalle pagine dell’Hollywood Reporter: “L’articolo è così finto e stravagante che il mio assistito trova assurdo rilasciare alcun tipo di commento”. Intanto Ronan ha scherzato su Twitter dove ha scritto: “Ascoltate, potremmo essere tutti, ‘potenzialmente’, figli di Frank Sinatra”.