Francesco Facchinetti, papà orgoglioso: Mia a 4 anni già suona la batteria

Mia Facchinetti a 4 anni ha già ereditato i geni musicali di famiglia, la figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, nonchè nipote di Roby Facchinetti dei Pooh, suona la batteria. Il papà orgoglioso ha postato lo scatto della bimba sul social e ha cinguettato: "Il sogno del papà si è realizzato: Mia figlia è una batterista".

Mia Facchinetti mentre è tutta intenta a suonare la batteria

Francesco Facchinetti, che da pochi mesi è diventato papà del piccolo Leone, avuto dalla moglie Wilma Helena Faissol, con Mia ha un rapporto davvero speciale. Il nuovo giudice di "The Voice", debutterà su Raidue al fianco del padre il prossimo 25 gennaio, riempie la bimba di tante coccole e non manca mai di postare sul social teneri scatti che li ritraggono abbracciati o mentre si baciano affettuosamente. Mia vive con la mamma a Roma, mentre Francesco ha casa vicino Bergamo, eppure papà e figlia si vedono spesso. Ultimamente anche di più, visto che la Marcuzzi, impegnata a Milano con l'"Isola dei Famosi", porta molte volte con sé la bambina.

Mia e Francesco si abbracciano affettuosamente
Mia e Francesco si scambiano un tenero bacio sulle labbra

La musica è una questione di famiglia. Mia a quattro anni si diletta già con la batteria. Francesco Facchinetti, invece, sta per affrontare la nuova sfida professionale di "The Voice" insieme al padre Roby Facchinetti. Proprio quest'ultimo sul social ha postato uno scatto insieme al figlio e accanto ha raccontato ai follower che con l'erede fanno a gara a chi ha gli occhi più azzurri.

Francesco con il padre Roby, un selfie a chi ha gli occhi più azzurri

"Durante una pausa di registrazione a 'The Voice', abbiamo scatto questo selfie perché Francy voleva dimostrare a tutti i costi d'avere gli occhi più azzurri dei miei. Caro Francy, lo sai vero che i tuoi occhi sono un po' anche i miei? E sai anche che non serve spalancarli all'infinito? Perché sempre e comunque sarò io ad avere gli occhi più azzurri dei tuoi! Con affetto Papone", ha scritto Roby accanto alla foto. Occhi a parte, papà e nonno devono rallegrarsi: Mia, visto il suo interesse per la batteria, sembra avere tutte le carte in regola per portare avanti la tradizione musicale di famiglia.