Miao, miao...non lasciarmi solo!

Ancora una volta il mondo dello spettacolo, e non solo, scende in campo per aiutare i piccoli amici che ogni giorno riempiono la nostra vita con affetto e dolcissime fusa. Dopo il ''Cat Pride'', infatti, stasera, giovedì 5 giugno, nell'elegante cornice del 'Veio Country Club' di Roma si svolgerà una serata per raccogliere fondi a favore dell'''Associazione Piazza Argentina'', che da anni si occupa di gatti, sfamandoli e trovando loro una famiglia.

Con l'abile regia della Dottoressa Carla Lumia di Campobianco, da sempre impegnata nel sociale, tanti gli amici che si riuniranno per un'asta di oggetti di antiquariato di grande valore.
Madrine d'eccezione Anna Falchi, Sandra Milo e Licia Colò. Tra gli invitati saranno presenti: Carmen Di Pietro, Angela Melillo, Massimo Giletti, Antonella Mosetti, Marta Flavi e moltissimi altri ancora.

Solidarietà, amore e tanti vip daranno vita ad un'importante manifestazione che, ne siamo sicuri, farà miagolare di felicità tutti i 'Romeo' del Colosseo e dintorni!

Foto: E. Rossi © Gossip.it