14/11/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Micaela Ramazzotti e Gabriele Muccino intimi? I due non si separerebbero mai… L’attrice e il regista avvistati insieme in un locale a Roma

  • ‘Chi’ svela che Gabriele Muccino e Micaela Ramazzotti sarebbero molti intimi
  • L’attrice ha appena annunciato la separazione da Paolo Virzì, Muccino è sposato

Michaela Ramazzotti e Gabriele Muccino sarebbero molto intimi. Così svela Chi nelle sue Chicche nel numero in edicola. La rivelazione è un super gossip: l’attrice 39enne ha appena annunciato la separazione a mezzo stampa dal marito Paolo Virzì, 54 anni, dopo quasi 10 anni di matrimonio e due figli, Jacopo, nato nel 2010, e Anna, venuta al mondo nel 2013: Muccino è tuttora sposato con Angelica Russo da cui ha avuto Penelope.

Micaela Ramazzotti, fresca di separazione da Paolo Virzì, avrebbe un 'nuovo amico'

“L’attrice Micaela Ramazzotti si è lasciata con il regista Paolo Virzì e lo ha fatto a mezzo stampa. Ma dallo scorso Halloween Micaela ha trovato un nuovo amico, anche lui regista, dal quale non si separa mai: Gabriele Muccino. I due sono stati visti in un locale romano. Intimi, molto intimi…”, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

L'attrice 39enne sarebbe molto intima con Gabriele Muccino, tuttora sposato

I due diretti interessati al momento rimangono in religioso silenzio. Si dice che nel pub romano dove si trovavano per un party Micaela Ramazzotti e Gabriele Muccino siano anche stati ripresi in un video. Al momento il condizionale è d’obbligo, è presto per parlare di nuova coppia. Le antenne, però, sono rigorosamente alzate. La bionda e Virzì, stando ad alcuni amici degli ormai ex, non vivevano più insieme da due mesi. E chissà se un altro regista, stavolta 51enne, non abbia fatto breccia nel cuore della bella…

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!